martedì 18 ottobre 2011

Final Fantasy Four Heroes of Light - Italian Translate

ITA:


Stò traducendo questo fantastico gioco, la traduzione stà a buon punto, ho tradotto quasi tutti i dialoghi, per farlo godere anche al popolo italiano.

I testi sono molti, ma stò cercando di fare del mio meglio.

File dialoghi tradotti : 264/264
File Dialoghi Secondari : 5/5

Anche se il progetto è stato chiuso ho comunque completato la traduzione per mia moglie,
la patch non verrà pubblicata in attesa del rilascio del team di Vash

link del traduttore

Un saluto a tutti !

Se qualcuno vuole scaricare la mia patch
mi scriva all'indirizzo mail klonoa@gmail.com ed io gli
invierò il link.

Visto le continue richieste di questa patch ho deciso di pubblicarla
Vi ricordo che questa patch non è rifinita, ha alcuni errori di ortografia ed i testi escono dai baloon

Patch ITA FFFHOL




ENG:

I make a italian translation for this fantastic game, the translate is almost to finish, i have translate almost the dialogue files, for him to play to Italian people.

The text is very large, but i do my best.

File Dialogue translate: 264/264
File Secondary text: 5/5

see ya!

This is the link of the team to release patch
link

Official site

some screenshoot:




23 commenti:

  1. Scusa, non voglio offenderti (ci tengo a precisare), ma noto che sia qui sul Blog, che negli screen del gioco ci sono alcuni errori gravi (stò, stà, quì si scrivono senza accento)...editerai? Son presenti questi errori anche nelle precedenti due patch?

    RispondiElimina
  2. Le altre due patch stanno a posto sulle lettere accentate, quei screen erano provvisori, vai tranquillo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Klonoa scs se ripeto la questione ma vorrei la patch di final fntasy ti pregoooo..grz mille in anticipo

      Elimina
  3. ciao potresti rilasciare la patch ita cosi come ti pregoo id msn roby91scinigamiL@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. ciao, ti posso mandare la patch, solo che non è rifinitissima, visto che la traduzione la finiva l'altro gruppo, non ho fatto un lavoro di rifinitura e qualche testo potrebbe uscire dal baloon, se per te non è un problema ti mando il link per mail

    RispondiElimina
  5. ok mandamela ti ringrazio e poi e il pensiero che conta lol ma laltro gruppo nn la rilasciata come mai (comunque si mandamela ti prego

    RispondiElimina
  6. Potresti mandarmi la patch a questo indirizzo?
    marcodambrosio1996@gmail.com
    ti ringrazio in anticipo.

    RispondiElimina
  7. siccome hanno chiuso megaupload mi potresti mandare la patch a casapapa@virgilio.it grazie in anticipo

    RispondiElimina
  8. Ciao Klonoa,per prima cosa ti devo ringraziare x tutte le traduzioni che fai xkè se non era x te molti giochi x nds non li avrei mai apprezzati..e vorrei chiederti se x caso mi manderesti questa patch a l'indirizzo VincenzoMele92@hotmail.it..grazie mille in anticipo

    RispondiElimina
  9. Ciao klonoa, potresti mandarmi la patch all' indirizzo dal_1996@libero.it?
    grazie in anticipo ;)

    RispondiElimina
  10. Scusate, io ho scaricato la patch, però ogni volta che provo ad applicarla alla rom mi esce la scritta "si è verificato un errore! Controllare il log per maggiori informazioni".
    E se tolgo la spunta al "Controllo del checksum" Mi crea rom di 41,7 mega che non partono sulla flashcard, mentre le rom senza patch funzionano tranquillamente.
    Qualche consiglio da darmi?
    Grazie in anticipo e scusate per il disturbo.

    RispondiElimina
  11. Anche io ho lo stesso errore e riguarda il checksum ecco la stringa lo stesso me lo da su SAGA 2:

    Si è verificato un errore: xdelta3: target window checksum mismatch: XD3_INVALID_INPUT

    RispondiElimina
  12. @ Luigi e Tony

    Scrivetemi al mio indirizzo di posta elettronica e vediamo se si può risolvere il problema.

    RispondiElimina
  13. Avete risolto @ Luigi e Tony?
    Anche a me fa la stessa cosa..

    RispondiElimina
  14. Su saga 2 posso aiutare:Dovete scaricare dal crimson nocturnal (avrei messo il link diretto ma non vorrei spammare °^°) le patch,bene.Ora scaricate la rom n 4186 da google(dovreste trovarla,vedete i primi siti e se la trovate..BANG,avete quasi finito)
    Benissimo,fase successiva:
    Usare il DeltaPatcher dei crimson(vanno bene entrambi credo,ma ho usat quello XdeltaUI mod io) e usate la xdelta NON alternativa per patchare.
    Attenzione.La prima casella richiede la patch nel UI,quindi non padellate!!
    Fatto?Ora mettete nella seconda casella il game rom 4186 e nella terza salvate dove volete con un .nds.
    Fase succ.-
    Ora scaricate la patch di Klonoa e utilizzate il SUO Delta patcher,NON dei crimson, e la patchate semplicemente.Potete giocare,let's fun!!:)
    io invece avrei un problema con sto FF XD,se mi aiutate anche su email ve ne sarei grato ^^ : Wandre_96@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Anche io ho lo stesso problema durante la patch di FF ...

    RispondiElimina
  16. dove posso trovare la rom di ff the 4 heroes of light adatta alla tua patch?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non lo so, la traduzione l'ho fatta dalla mia originale

      Elimina
  17. Ho lo stesso problema degli altri con FF,soluzione?

    RispondiElimina
  18. scusami klonoa, ma quale versione hai patchato? io le ho provate tutte, dalla versione americana a quella giapponese. ma non riconosce nessuna rom

    RispondiElimina
  19. Potresti mandarmi la patch a questo indirizzo telefonokay@gmail.com ? Grazie.

    RispondiElimina
  20. Avessi ancora la patch potresti mandarla a questo indirizzo manuelx981@gmail.com ? Grazie, non la trovo da nessun altra parte.

    RispondiElimina
  21. ciao potresti mandare la patch a questo indirizzo dffranci@libero.it?grazie.

    RispondiElimina